Termini e condizioni
- ORDINI
- Gli ordini di acquisto possono essere fatti da privati o aziende e sono impegnativi da subito salvo che non intervenga la non accettazione da parte della PM .Gli ordini che richiedono lavorazioni particolari (taglio laser / piegatura) devono sempre fare riferimento ad una Ns. offerta realizzata anticipatamente e vengono processati fuori sito in maniera manuale da noi. L’ annullamento di un ordine viene accettato solo se fatto con atto scritto tramite PEC o via mail assistenza@puntometallo.it prima dell’inizio della lavorazione. Una volta iniziata la lavorazione gli ordini non possono più essere annullati o comunque ridotti per quantità. Gli ordini possono essere evasi anche parzialmente da PM PUNTOMETALLO srls, senza che questa assuma responsabilità per la mancata o ritardata spedizione dei prodotti ordinati. Aggiunte all’ordine in corso richiedono l’accettazione da parte di PM PUNTOMETALLO srls, con aumento de i tempi di consegna.
- TERMINI DI CONSEGNA
- Sono da considerare validi i termini di consegna indicati dalla PM PUNTOMETALLO srls. Essi sono da considerarsi comunque solo indicativi. Nei casi di difficoltà dell’approvvigionamento dei materiali, di scioperi o comunque in tutti i casi di forza maggiore, i termini di consegna vengono automaticamente prorogati, e la PM PUNTOMETALLO srls comunicherà la nuova data di consegna, senza essere tenuta a corrispondere indennizzi, danni ecc. Il cliente ha in ogni caso l’obbligo del ritiro del materiale speciale ordinato all’approntamento.
- RICEVIMENTO MERCE
- Il cliente è tenuto a controllare la merce all’atto del ricevimento accentandola con riserva nel caso in cui l’imballo risulti danneggiato o non integro o risultino dei colli mancanti. I reclami devono essere inoltrati via mail entro 7 giorni successivi al ricevimento della merce.
- PREZZI
- i prezzi degli articoli sono tutti esposti nelle schede prodotto IVA inclusa (trasporto escluso). Possono subire modifiche in ogni momento senza alcun preavviso. Qualora un prezzo applicato ad un ordine dovesse risultare errato la PM PUNTOMETALLO srls si riserva la facoltà di annullarlo e rimborsare ciò che è stato versato senza interessi.
- ERRORI
- In caso di errori di produzione PM PUNTOMETALLO srls si impegna alla sostituzione del pezzo sbagliato. Tuttavia la contestazione e la richiesta di sostituzione deve essere fatta per iscritto via mail assistenza@puntometallo.it
- IMBALLO
- la PM PUNTOMETALLO srls fornisce un imballo standard che da una buona protezione a gran parte dei materiali ma nel caso vengano ordinati materiali molto leggeri (inferiore 5kg) con lunghezze sopra ai 150cm è MOLTO raccomandato l’inserimento della spedizione rinforzata e SOPRATTUTTO assicurata. Ove non venisse inserita l’assicurazione la PM PUNTOMETALLO srls non effettuerà a proprie spese la sostituzione della merce.
- PAGAMENTI
- le modalità di pagamento sono CARTA DI CREDITO, PAYPAL, BONIFICO ANTICIPATO e CONTRASSEGNO. Per urgenze i pagamenti vanno fatti con carta o contrassegno, gli ordini con bonifico anticipato vengono messi in lavorazione solamente dopo l’effettivo accredito in banca. Per gli ordini inseriti con il pagamento contrassegno non si accettano annullamenti dopo la messa in lavorazione ed in oltre è OBBLIGO da parte del cliente provvedere al pagamento e ritiro del materiale richiesto.
- FORO COMPETENTE
- Qualsiasi controversia inerente i rapporti commerciali con la PM PUNTOMETALLO srls è previsto come foro esclusivo il Tribunale di Fermo o il Giudice di Pace di Fermo.
- Per il consumatore e cioè per il privato valgono le norme contenute nel codice del consumo di cui al D.Lgs. n. 206/2005 coordinato ed aggiornato alla Legge n. 214/2023.
- Con l’ordine si hanno per conosciute ed accettate le condizioni sopra riportate.
NON HAI TROVATO LA RISPOSTA ALLA TUA DOMANDA?
Login and Registration Form